BENVENUTI SUL SITO DEL COMUNE DI SELLIA MARINA

 

 ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI

 LUNEDÌ MARTEDÌ GIOVEDÌ E VENERDÌ DALLE 09.00 ALLE 12.00

MERCOLEDÌ DALLE 15.00 ALLE 17.30

IL VENERDÌ L'UFFICIO TECNICO RICEVE ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO

 

Comune di Sellia Marina

 

 

AGGIORNAMENTO RACCOLTA DIFFERENZIATA 2016

È ATTIVA SUL TERRITORIO COMUNALE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI COL METODO “PORTA A PORTA”

SCARICA IL PROGRAMMA DELLA RACCOLTA 2016

Si comunica che ogni venerdì verrà effettuata una raccolta extra per pannolini e pannoloni. Si prega di segnalare al gestore eventuali bisogni

È ATTIVA L’ISOLA ECOLOGICA IN LOCALITÀ SAN SIMONE  DOVE, PREVIO CONTATTO CON IL GESTORE ATI, È POSSIBILE CONFERIRE MATERIALI INGOMBRANTI, ELETTRODOMESTICI, MOBILI, NONCHÈ SFALCI E POTATURE VARIE NEI GIORNI DI APERTURA

Sono in distribuzione i contenitori per la raccolta presso la sede del gestore in località Carroccello

PER OGNI INFORMAZIONE CHIAMARE IL NUMERO VERDE 800978410 

 SONO IN ATTO CONTROLLI DA PARTE DELLA POLIZIA LOCALE PER CONTRASTARE L'ABBANDONO INDISCRIMINATO DI RIFIUTI

      Art. 192 d.lgs. n. 152/2006
SANZIONE AMMINISTRATIVA PECUNIARIA DA 105 A 620 EURO
ART. 51 comma 3 C.P.
ARRESTO DA 6 A 24 MESI
SANZIONE AMMINISTRATIVA PECUNIARIA DA 2.582 A 25.822 EURO


SEGNALAZIONE GUASTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE

 

Ogni cittadino può segnalare direttamente, 24 ore su 24, eventuali guasti agli impianti chiamando da fisso il numero verde dell’azienda ENEL SOLE 800 901050, da cellulare il numero 199 282931 oppure inviando un fax all’800 901055 o una mail all’indirizzo sole.segnalazioni@enel.com. I cittadini dovranno solo indicare il codice identificativo del centro luminoso, rilevabile dalla targhetta apposta su ciascuno di questi, o, comunque, la via e il numero civico più vicino all’impianto. Tale novità consentirà di ottenere un servizio migliore perché, acquisita la segnalazione, consentirà ai tecnici dell’azienda di programmare ed effettuare un tempestivo ed efficace intervento entro i tempi stabiliti contrattualmente (tre giorni lavorativi). La ditta interverrà sul territorio nei giorni di Martedì e Venerdì.

Si comunica inoltre che il contratto stipulato tra Enel Sole e Comune di Sellia Marina, prevede il pagamento di una quota fissa prestabilita per la pubblica illuminazione a prescindere dal consumo effettivo e che quindi le accensioni anticipate per motivi di manutenzione non comportano un aumento della spesa a carico dell'Ente e, di conseguenza, della popolazione.

News

AVVISO RETE IDRICA
Data pubblicazione : 10-06-2016

A SEGUITO DELLE PROBLEMATICHE CONNESSE ALLA RETE IDRICA COMUNALE ED A QUELLE DELL'ADDUTTRICE SORICAL SPA SI COMUNICA QUANTO SEGUE

 

 

COMUNE DI SELLIA MARINA

 

(Provincia di Catanzaro)

 

SETTORE TECNICO - TECNICO MANUTENTIVO

 

Piazza A. Scopelliti - 88050 Sellia Marina (CZ) Tel. n. 0961/964125 Fax n. 0961/964361- PEC: llpp.selliamarina@asmepec.it

 

 

    A SEGUITO DELLE PROBLEMATICHE CONNESSE ALLA RETE IDRICA COMUNALE ED A QUELLE DELL’ADDUTTRICE SORICAL SPA NONCHÉ ALLA RECENTE APPROVAZIONE DEL NUOVO “REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEL SERVIZIO IDRICO COMUNALE”, CONSULTABILE SUL SITO INTERNET DEL COMUNE DI SELLIA MARINA www.comune.selliamarina.cz.it

SI AVVISA

 

la Cittadinanza che

 

  • È RIGOROSAMENTE PROIBITO DI INNESTARE ABUSIVAMENTE SOPRA LA CONDOTTA PUBBLICA ALCUNA PRESA DI ACQUA A FAVORE PROPRIO O DI TERZI, DI ALTERARE IN QUALSIASI MODO O MANOMETTERE GLI APPARECCHI DI MISURAZIONE DELL’ACQUA ED IN GENERE DI DISPORRE DI ACQUA IN MODO DIVERSO DA QUELLO PATTUITO.

  • COLORO CHE NON HANNO ANCORA PROVVEDUTO A REGOLARIZZARE LA POSIZIONE AMMINISTRATIVA, SONO OBBLIGATI A PRESENTARE REGOLARE DOMANDA DI ALLACCIAMENTO (O VOLTURA IN CASO DI SUBINGRESSO), ALL’ACQUEDOTTO COMUNALE SU APPOSITO MODELLO REPERIBILE PRESSO L'UFFICIO TECNICO COMUNALE E SUL SITO INTERNET DEL COMUNE.

  • IL CONTATORE DOVRÀ ESSERE POSTO IN OPERA SUL CONFINE (LATO ESTERNO) DELLA PROPRIETÀ PRIVATA AL FINE DI RENDERLO FACILMENTE ACCESSIBILE AGLI ADDETTI DELLE LETTURE. L’ALLACCIAMENTO (O LO SPOSTAMENTO SUL CONFINE DEL CONTATORE) AVVERRÀ, DI NORMA, DIRETTAMENTE SULLA CONDOTTA DELL’ACQUEDOTTO COMUNALE E SARÀ ESEGUITO, AL COSTO STABILITO, DIRETTAMENTE DALL'UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO.

  • È CONSIDERATA MANOMISSIONE LA ROTTURA DEL SIGILLO DEL CONTATORE.

  • È VIETATA AD OGNI UTENTE LA MANOVRA DELLE SARACINESCHE DELLE CONDUTTURE PRINCIPALI.

  • L’AMMINISTRAZIONE, A MEZZO INCARICATI, ANCHE SENZA PREAVVISO ED IN QUALUNQUE MOMENTO, PROVVEDERÀ AD ISPEZIONARE GLI IMPIANTI E GLI APPARECCHI DESTINATI ALLA ADDUZIONE E DISTRIBUZIONE DELL’ACQUA NEGLI STABILI; IN TAL CASO, DOVRÀ ESSERE LASCIATO LIBERO ACCESSO AGLI INCARICATI DELLA EVENTUALE VERIFICA DEI CONTATORI. I CONTRAVVENTORI SARANNO SANZIONATI AI SENSI DI LEGGE.

  • ai sensi dell’art. 26 comma 4 del regolamento idrico “Qualora non si possa rilevare la lettura per qualsiasi motivo (mancata misurazione o irregolarità di funzionamento del contatore), l’Ufficio Tributi all’atto dell’inserimento delle letture finalizzate alla formazione del ruolo applicherà il consumo medio registrato negli anni pregressi. Il calcolo di tale consumo medio si potrà effettuare per un massimo dei due anni pregressi. Qualora tale riferimento non fosse possibile, per mancanza di elementi certi, la liquidazione sarà effettuata in base ad un consumo presunto di 170 litri al giorno per ogni componente del nucleo familiare. Analogo criterio si applica nei casi di temporanea rimozione del contatore per cause non addebitabili all’utente”.

  • L’AUTORIZZAZIONE PER LA PERFORAZIONE DI UN POZZO DOMESTICO O NON DOMESTICO DEVE ESSERE CHIESTA ALLA PROVINCIA DI CATANZARO UTILIZZANDO L'APPOSITA MODULISTICA; SUCCESSIVAMENTE, OTTENUTA L’AUTORIZZAZIONE, È NECESSARIO PRESENTARE UNA SCIA ALL'UFFICIO EDILIZIA PRIVATA DEL COMUNE DI SELLIA MARINA ALLEGANDO L'AUTORIZZAZIONE OTTENUTA DALLA PROVINCIA PER POTER INIZIARE I LAVORI. IN TAL CASO È OBBLIGATORIO DOTARE IL POZZO DI IDONEO CONTATORE PER LA MISURA DEI PRELIEVI EFFETTUATI, DANDONE COMUNICAZIONE OGNI ANNO ALL’UFFICIO TECNICO. INOLTRE, SE L'IMMOBILE SERVITO DAL POZZO È ALLACCIATO ALLA FOGNATURA PUBBLICA, L’UTENTE È TENUTO A PAGARE UN CANONE DI FOGNATURA E DEPURAZIONE. LA LETTURA DEL CONTATORE VIENE EFFETTUATA DAGLI ADDETTI COMUNALI.

Dalla Residenza Comunale, 07.06.2016

indietro

Albo Pretorio on-line

Albo Pretorio on-line

D.Lgs. n.33 del 14/03/2013

Amministrazione Trasparente

Servizio Civile Nazionale

Servizio Civile Nazionale

IL BLOG DEL

SERVIZIO CIVILE

LOGO

Consultazioni Elettorali

Servizio Elettorale

SUAP

Sportello Unico per le Attività Produttive

Con tale link si assolve all’obbligo di pubblicazione della nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata

Cambio di Residenza

Cambio di Residenza

PEC

Posta Elettronica Certificata

Gli indirizzi PEC del Comune

Anticorruzione L.190/2012

Anticorruzione L.190/2012

Calcolo IUC

iuc

Contatore accessi gratuito

Punto Prelievi

Punto Prelievi

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

Autolettura dell'acqua

Autolettura dell'Acqua

Segnalazioni online

Segnalazioni online

Autocertificazioni

Autocertificazioni Online

Prevenzione oncologica

 

Prevenzione oncologica

Elettorale

Servizi Elettorali

Centro Unico Prenotazioni (CUP)

Centro Unico Prenotazioni (CUP)

Servizi socio-assistenziali

Servizi socio-assistenziali

Ritorno volontario Assistito

 

www.rirva.it

hcp

Bussola della Trasparenza

Contatore Visite

Contatore accessi gratuito

Albo Giudici Popolari

Albo Giudici Popolari

Bonus Gas ed Energia

Bonus Gas Bonus Elettrico

sap

 


Comune di Sellia Marina
Piazza Antonino Scopelliti (già Via Acqua delle Mandrie) - 88050 Sellia Marina (CZ)
P.Iva 00360710792
Tel: 0961/964125
0961/422444 0961/422445 - Fax: 0961/964361

Sito ottimizzato per Mozilla Firefox e Google Chrome 

Sito ottimizzato per Mozilla Firefox e Google Chrome

I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.246 secondi
Powered by Asmenet Calabria