Notizie dal Comune31/10/2022

Interruzione servizio idrico località San Vincenzo/Sena

A causa di una rottura delle linea, si stanno verificando disservizi nelle località di San Vincenzo e Sena. La ditta Acque Chiare è al lavoro per ricercare il punto di rottura ed effettuare le lavorazioni per il ripristino, che si spera avverranno nel minor tempo possibile. Ci scusiamo per l’inconveniente.

Notizie dal Comune25/10/2022

AVVISO PUBBLICO

PER l’UTILIZZO DI GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI APPROVATE DA ALTRI ENTI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE A 18 ORE DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE - CAT. D

Notizie dal Comune21/10/2022

ORARIO UFFICI

GLI UFFICI COMUNALI SONO APERTI AL PUBBLICO NELLE GIORNATE DI LUNEDÌ E VENERDÌ DALLE 09.00 ALLE 12.00 E DI MERCOLEDÌ DALLE 15.00 ALLE 17.00

L’UFFICIO URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA RICEVE IL PUBBLICO ESCLUSIVAMENTE NELLE GIORNATE DI LUNEDÌ DALLE 09.00 ALLE 12.00 E DI MERCOLEDÌ DALLE 15.00 ALLE 17.00

LA MODULISTICA PRESENTE SUL SITO NELL’APPOSITA SEZIONE PUO’ ESSERE SCARICATA, COMPILATA E TRASMESSA ATTRAVERSO LA PEC ISTITUZIONALE protocollo.selliamarina@asmepec.it

IL 6 DICEMBRE IL COMUNE RIMANE CHIUSO PER LA FESTIVITA' DEL SANTO PATRONO

Notizie dal Comune02/10/2022

Ennesima rottura su condotta idrica regionale

Riceviamo da Sorical e pubblichiamo

Egr. Sindaci e Responsabili uffici tecnici comuni di Cropani, Sersale, Soveria Simeri e Sellia Marina, Vi comunichiamo che per causa di sopraggiunta e improvvisa perdita sulla condotta adduttrice DN 300 mm in località feudo deseta del comune di Sellia Marina siamo stati costretti ad intervenire con urgenza. I lavori sono già in fase di risoluzione alla riparazione; pertanto, è stata sospesa temporaneamente la fornitura idropotabile.  I disservizi si ripercuoteranno nel tirritorio di Sellia marina, Cropani marina, loc. Borda di Sersale e Soveria Simeri. Si prevede la riattivazione del servizio per le ore 15:00 circa salvo imprevisti che saranno eventualmente comunicare anche per le vie brevi.
Cordiali Saluti.

Notizie dal Comune28/09/2022

Interruzione servizio idrico su rete regionale

Riceviamo da SORICAL via SMS e pubblichiamo immediatamente

Egr. Sindaci e Responsabili uffici tecnici comuni di Cropani, Sersale e Sellia Marina, Vi comunichiamo che per causa di sopraggiunta e improvvisa perdita sulla condotta adduttrice DN 300 mm siamo stati costretti ad intervenire con urgenza. I lavori sono già in fase avanzata alla riparazione; pertanto, sarà sospesa temporaneamente la fornitura idropotabile.  I disservizi si ripercuoteranno nel territorio di Sellia Marina, Cropani Marina e loc. Borda di Sersale. Si preve la riattivazione del servizio per le ore 15:00 circa, salvo imprevisti che saranno eventualmente comunicati anche per le vie brevi.
Cordiali Saluti.