Questo sito fa uso di cookie tecnici necessari al corretto funzionamento e, con il tuo consenso, di terze parti per migliorare l'esperienza di navigazione. Selezionando Accetta tutti acconsenti all'utilizzo di cookie di terze parti. La chiusura del banner mediante selezione della X a destra mantiene le impostazioni standard e dunque navigazione continuerà unicamente con cookie tecnici.
La “Scrivania Virtuale” è uno strumento per la gestione degli iter procedurali dei documenti interni al comune. Con questo prodotto è possibile monitorare in qualsiasi momento lo stato e i tempi di evasione delle pratiche, le scadenze e la cronologia degli eventi. Inoltre effettua la conservazione digitale dei documenti permettendone la successiva ricerca indicizzata.
Attraverso la Scrivania Virtuale è possibile fruire delle seguenti funzionalità:
Processo guidato di creazione e approvazione e di determine/delibere
Ricezione / Invio delle fatture in formato elettronico
Firmare digitalmente gli atti in pubblicazione
Conservazione sostitutiva
Integrazione con i portali dell’ente (albo pretorio, amministrazione trasparente)
La Scrivania Virtuale si basa su una logica modulare e pertanto è stato progettato per integrare facilmente vari moduli, tra cui: