Acquedotto Alli/Passante - Comunicazione temporanea sospensione fornitura idropotabile. Lavori programmati collegamenti idraulici nuovo segmento condotta adduttrice.
Facciamo seguito alle nostre precedenti note per comunicarvi che sono in atto lavori di sostituzione di un breve segmento di condotta adduttrice particolarmente ammalorato e soggetto alle rotture verificatosi in queste ultime settimane. I lavori di posa del nuovo segmento di condotta sono ad uno stato avanzato, per cui, vi comunichiamo che lunedì 15 settembre dalle ore 08:00 alle ore 16:00 circa saranno eseguiti i collegamenti idraulici tra la nuova e la condotta in esercizio, pertanto, sarà sospesa temporaneamente la fornitura di adduzione verso i serbatoi regionali e sulle prese dirette, eventuali imprevisti sul cronoprogramma lavori sarà comunicato anche per le vie brevi. Si invitano pertanto, gli Enti in indirizzo, per quanto di competenza, voler ottimizzare i volumi disponibili, invitando la popolazione servita ad un uso parsimonioso della risorsa da utilizzare possibilmente ed esclusivamente per usi igienico-sanitario e potabili, scongiurando qualsiasi altro uso diverso.
Fiduciosi di una Vs. collaborazione in merito, si inviano Cordiali saluti rimanendo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.
Responsabile Adduzione Schemi Catanzaro
geom. Andrea Attisano