Lavori su condotta idrica regionale nelle giornate di mercoledì 27 e venerdì 29 giugno 2026

Zone interessate: Loc. Pirarella (mercoledì 27) e loc. San Vincenzo - Sena (venerdì 29)

Data:

25 mag 2026

Immagine principale

Descrizione

Riceviamo e pubblichiamo

Att.ne
Ufficio di zona SoRiCal
Ufficio Tecnico Comunale
Polizia Locale

Con la presente informiamo che nella giornata di Mercoledì 27 pv sarà effettuata la sostituzione del contatore del sito denominato "POZZETTO IGEA" e Venerdì 29 pv effettuata la sostituzione dei contatori dei siti denominati "POZZETTO SAN VINCENZO 1° e POZZETTO SAN VINCENZO 2°", comprensiva dell'adeguamento idraulico, e prevista nell'ambito dell'Accordo Quadro aggiudicato dalla scrivente RTI e finalizzato alla riduzione delle perdite nelle reti di distribuzione idrica.

L'attività prevede la chiusura dello stacco di utenza, la sostituzione del vecchio contatore meccanico con uno Smart Meter di tipo "statico" con invio dati sulla piattaforma SAC di SoRiCal spa, l'installazione di valvole di regolazione. L'attività comporta l'interruzione locale del servizio per il periodo di tempo necessario al completamento della stessa. È richiesta la presenza del personale tecnico di entrambi i gestori per la redazione del verbale di sostituzione contatore trattandosi di nodo fiscale.
Qualora non ci sia disponibilità degli operatori si richiede autorizzazione a procedere in autonomia e la trasmissione della documentazione da produrre.

Ringraziando anticipatamente per la collaborazione,
si porgono Distinti Saluti

Acque Chiare Acquedotti Chiarella S.r.l.

Pagina aggiornata il 25/05/2026