ESPOSIZIONE RIFIUTI PER IL RITIRO - MODALITA' DA SEGUIRE NEL PERIODO ESTIVO

ORDINANZA PRESIDENTE REGIONE CALABRIA N. 1/2026 -

Data:

22 giugno 2026

Immagine principale

Descrizione

In esecuzione dell'Ordinanza contingibile e urgente in materia di igiene e sanità pubblica che regola le misure di prevenzione per l'attività lavorativa nel settore dell’igiene ambientale in condizioni di esposizione prolungata a elevate temperature, su richiesta del gestore ATI, si comunica alla popolazione che nel periodo compreso tra il 22 giugno e il 23 settembre, l'esposizione dei rifiuti dovrà avvenire obbligatoriamente entro le ore 22:00 del giorno precedente al ritiro.

Pagina aggiornata il 23/06/2026