Ufficio Amministrativo (Affari legali, Affari generali, Servizi Sociali-Personale G.G.)

L'ufficio Affari Generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i Settori dell'Ente. 'ufficio si occupa di alcune attività amministrative per lo più interne al Comune

Competenze

L'ufficio Affari generali si occupa di Informativa agli amministratori e
 ai responsabili di servizio tramite divulgazione di notizie, normative,
 svolge una Attività di raccordo tra Sindaco, Giunta, Gruppi Consiliari;
segue la Gestione contratti; gestisce gli Archivi corrispondenze;
Protocollo generale e gestione/smistamento della corrispondenza in 
entrata;
Pubblicazioni Albo Pretorio Comunale; Notifiche;
Gestione dell’iter relativo ai procedimenti amministrativi in ordine 
agli atti della Giunta e del Consiglio Comunale;
Approntamento, registrazione e pubblicazione degli atti deliberativi 
emanati dalla Giunta e dal Consiglio Comunale;
Registrazione e pubblicazione delle determinazioni assunte dai 
Responsabili di Servizio;
Archiviazione e catalogazione di tutti gli atti comunali comprese le 
determinazioni sindacali e dirigenziali;
Assegnazione alloggi popolari;
svolge compiti di supporto organizzativo alle funzioni del Segretario 
Generale;
Espletare ogni altra attività affidata dal segretario Generale di 
carattere istruttorio, inerente alle funzioni dello stesso.
 

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Persona

Bianco Avv. Maria

Responsabile d'Area

Sede principale

Municipio

Piazza Antonino Scopelliti

Telefono: 0961 964125

Contatti

  • Email: amministrativo.selliamarina@asmepec.it

Pagina aggiornata il 02/12/2024