Avviso mensa scolastica

Coloro che ancora non si siano registrati sulla piattaforma ScuolaPA sono invitati ad effettuare l’iscrizione al servizio entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 7 ottobre.

Data:

06 ottobre 2025

Immagine principale

Descrizione

Si  comunica all’utenza che il servizio mensa scolastica per l’a.s. 2025/2026 sarà avviato in data 8 OTTOBRE 2025 e, pertanto, coloro che ancora non si siano registrati sulla piattaforma ScuolaPA sono INVITATI ad effettuare l’ iscrizione al servizio entro e non oltre le ore 12:00 di  martedì 7 ottobre.

Si precisa che la registrazione sulla piattaforma ScuolaPA deve essere effettuata una sola volta (valida per trasporto e mensa), mentre l’iscrizione al servizio MENSA deve essere effettuata per ciascun figlio.

In caso di diete speciali per patologia e/o motivi etico-religiosi dovrà essere allegata la certificazione medica e ogni altro documento ritenuto utile oppure la dichiarazione dei genitori per le diete speciali per motivi- etici-religiosi.

Si precisa che dopo l’iscrizione l’utenza sarà attivata e solo dopo si potrà procedere ai pagamenti sul borsellino UNICO per servizi e per utente registrato.

A cura di

Ufficio Amministrativo (Affari legali, Affari generali, Servizi Sociali-Personale G.G.)

Piazza Antonino Scopelliti, 88050 Sellia Marina CZ, Italia

Email: amministrativo.selliamarina@asmepec.it

Pagina aggiornata il 06/10/2025