Si comunica all’utenza che il servizio mensa scolastica per l’a.s. 2025/2026 sarà avviato in data 8 OTTOBRE 2025 e, pertanto, coloro che ancora non si siano registrati sulla piattaforma ScuolaPA sono INVITATI ad effettuare l’ iscrizione al servizio entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 7 ottobre.
Si precisa che la registrazione sulla piattaforma ScuolaPA deve essere effettuata una sola volta (valida per trasporto e mensa), mentre l’iscrizione al servizio MENSA deve essere effettuata per ciascun figlio.
In caso di diete speciali per patologia e/o motivi etico-religiosi dovrà essere allegata la certificazione medica e ogni altro documento ritenuto utile oppure la dichiarazione dei genitori per le diete speciali per motivi- etici-religiosi.
Si precisa che dopo l’iscrizione l’utenza sarà attivata e solo dopo si potrà procedere ai pagamenti sul borsellino UNICO per servizi e per utente registrato.