Notizie dal Comune

Notizie dal Comune10/02/2023

Problemi sul servizio idropotabile località Uria

Si informa la popolazione che in località Uria si possono verificare disservizi nella fornitura idropotabile a causa di un a rottura della condotta. Su segnalazione degli uffici, la ditta Acque Chiare Srl è intervenuta ed è al lavoro per riportare la situazione alla normalità. Ci scusiamo per il disagio arrecato

Notizie dal Comune06/02/2023

Interruzione servizio idropotabile in località Sena - San Vincenzo

Si informa la popolazione che, a causa di una rottura della condotta in località San Vincenzo, è stata momentaneamente sospesa l’erogazione del servizio idropotabile. Il ripristino del servizio avverrà al termine dei lavori, previsto per la tarda mattinata, salvo imprevisti. 

Ci scusiamo per il disservizio

Notizie dal Comune31/01/2023

Interruzione fornitura idropotabile in località Ruggero

Si comunica che, per consentire lavori di sostituzione di tratti di linea, domani 01 febbraio sarà interrotta l’erogazione del servizio idropotabile in località Ruggero a partire dalle ore 08:00 e fino al termine dei lavori. Ci scusiamo per il disagio arrecato

Notizie dal Comune24/01/2023

Interruzione temporanea fornitura idropotabile in località Ruggero

Per permettere la riparazione di un tratto di rete, è stata sospesa in data 24/01/2023 l’erogazione della fornitura idropotabile in località Ruggero. Il servizio riprenderà in tarda mattinata, presumibilmente entro le ore 13:00, salvo complicazioni. Ci scusiamo per l’inconveniente

Notizie dal Comune24/01/2023

PAC CALABRIA 2007-2013 - Progetto Includi Calabria

AVVISO PUBBLICO per la concessione di contributi alle persone con disturbi dello spettro autistico

Notizie dal Comune23/01/2023

Interruzione fornitura idropotabile condotta regionale

Riceviamo dalla SoRICal e pubblichiamo:

Egr. Sindaci e Responsabili uffici tecnici Comuni di Cropani marina e Sersale e Sellia marina, Vi comunichiamo che per causa sopraggiunta e improvvisa perdita sulla condotta adduttrice DN 300 mm nel comune di Cropani siamo stati costretti ad intervenire con urgenza. I lavori sono già in fase di risoluzione alla riparazione; pertanto, è stata sospesa temporaneamente la fornitura idropotabile. Si prevede la riattivazione del servizio per le ore 17:00 circa salvo imprevisti che saranno eventualmente comunicare anche per le vie brevi.
Cordiali Saluti.

Notizie dal Comune03/01/2023

Disservizi Gestione rifiuti sul territorio. Invito ad effettuare segnalazioni tramite numero verde

In merito alle segnalazioni pervenute nelle ultime settimane, facendo seguito ad un incontro con il responsabile tecnico della ditta Ecoservizi srl, è stato deciso di attivare il numero verde 800208032, oltre che per prenotazioni del ritiro di ingombranti, anche per segnalazioni giornaliere di disservizi. Questo servirà al gestore anche per capire quali zone del territorio comunale siano quelle servite in maniera meno efficiente e per permettergli di prendere i provvedimenti del caso. 

N.B.: Il numero verde funziona anche come segreteria telefonica, quindi la segnalazione del disservizio potrà essere inviata anche in mancanza dell’operatore.

Si ringrazia la cittadinanza per la collaborazione 

Notizie dal Comune28/12/2022

Ennesimo disservizio nella gestione del ritiro rifiuti

Ci giunge notizia del mancato ritiro dei rifiuti differenziati in data odierna, senza alcuna comunicazione da parte del gestore. Ci scusiamo con la cittadinanza per il disagio arrecatole, dando atto che per tale disservizio verranno presi adeguati provvedimenti nei confronti del gestore nella liquidazione della prossima fattura. Qualora tali accadimenti dovessero ripetersi in futuro, l’amministrazione comunale si riserva di procedere con le clausole di rescissione del contratto in danno previste dal capitolato di gara.

torna all'inizio del contenuto