Punto Prelievi

Il Punto Prelievi dell’A.S.P. Catanzaro - Distretto Socio Sanitario n. 2 CZ Lido

È sito in Sellia Marina alla via Covour (già via Spina Santa) ed è attivo il secondo ed il quarto lunedì di ogni mese. Il PST di Cz Lido provvederà all’invio del personale preposto all’effettuazione dei prelievi, nel limite di 20.
Le prenotazioni tramite CUP potranno essere effettuate presso il comune - Ufficio servizi socio - assistenziali - nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00, o presso la Farmacia di Sellia Marina.
Il Cup predisporrà apposita Agenda, la riscossione del ticket dovrà avvenire c/o la farmacia predisposta allo scopo.
La consegna dei referti avverrà ad opera dell’ASP presso il Comune dove potranno essere ritirati dagli utenti.
Per maggiori informazioni rivolgersi all’Ufficio servizi-socio- assistenziali oppure tel. 0961.964125 fax 0961.964361 - pec: sociale.selliamarina@asmepec.it

COMUNICAZIONE ASP - Riattivazione punto prelievi ASP - Sellia Marina.pdf
Sospensione attività punto prelievi.pdf